Comune di Napoli - Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell'Amministratore Unico ovvero dei componenti del Consiglio di Amministrazione di "Azienda Napoletana Mobilità S.p.A."
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell'Amministratore Unico ovvero dei componenti del Consiglio di Amministrazione di "Azienda Napoletana Mobilità S.p.A.".

Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili in questa pagina, tassativamente, entro le ore 12:00 di venerdì 5 maggio 2017, corredata da:

1. curriculum vitae;
2. fotocopia documento identità;
3. dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all'art.4 del Regolamento.


Modalità di presentazione:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l'ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli. Sulla busta va indicata la dicitura: "candidatura per la nomina dell'Amministratore Unico ovvero dei componenti del Consiglio di Amministrazione di "A.N.M. S.p.A.";
- tramite PEC all'indirizzo: avviso.pubblico.candidature@pec.comune.napoli.it sempre entro le ore 12:00 di venerdì 5 maggio 2017.

Dell'eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.
 

Attenzione: prima di sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di atto notorio leggere con la dovuta attenzione ogni singolo punto, al fine di evitare dichiarazioni mendaci.