Comune di Napoli - Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente - Elenco ammessi non ammessi alla procedura area informatica
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente

Elenco ammessi e non ammessi alla procedura area informatica

 

Comunicazioni importanti per i candidati

In relazione a quanto stabilito dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 20 del 25 ottobre 2016, si pubblicano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura relativa alla Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. (di seguito Avviso Pubblico).

La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dall'Avviso pubblico, ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi alla procedura.

Si precisa che l'ammissione e la non ammissione dei candidati alla procedura è avvenuta sulla base delle autodichiarazioni rese nella domanda di partecipazione alla Selezione. Per tale motivo, l'ammissione alla Selezione avviene, comunque, con riserva di successiva verifica dell'effettivo possesso di tutti i requisiti già dichiarati nella domanda di partecipazione, da possedersi alla data di scadenza prevista per la presentazione delle istanze. Tali verifiche verranno effettuate, quale termine ultimo, all'atto dell'eventuale assunzione in servizio.

Si richiama, a tal proposito, l'attenzione del candidato sulle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il cui 1° comma testualmente recita: "Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia".

La non ammissione alla selezione è stata disposta per le ipotesi previste alla sezione "AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI ALLA PROCEDURA", di cui all'Avviso Pubblico. Ai candidati non ammessi alla Procedura si provvederà a darne comunicazione individualmente, con le relative motivazioni, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata per coloro che hanno indicato l'indirizzo pec nell'istanza di partecipazione. Riguardo alle successive fasi della Selezione, si comunica che la Commissione, nell'ambito dei candidati ammessi alla procedura, procederà ad individuare i candidati da ammettere al colloquio.

Come previsto dall'Avviso Pubblico, nessuna comunicazione di convocazione verrà inviata individualmente ai candidati ammessi al colloquio. L'elenco degli ammessi al colloquio, nonché il luogo, la data e l'orario di convocazione, saranno resi pubblici esclusivamente mediante inserimento sul sito web del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it), alla sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di concorso. Pertanto sarà cura dei candidati stessi prenderne visione.

Il presidente delle commissioni
Attilio Auricchio