Comune di Napoli - Avviso Pubblico per la selezione di lavoratori disoccupati disposti ad effettuare presso il Comune di Napoli prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher)
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

In riferimento all'avviso pubblico per la selezione di lavoratori disoccupati disposti ad effettuare presso il Comune di Napoli prestazione di lavori di tipo accessorio la Regione Campania ha comunicato che, ai fini della certificazione della pregressa fruizione di ammortizzatori sociali (indennità di disoccupazione, CIG, CIGS, mobilità), è necessario allegare alla domanda l'estratto contributivo INPS. Per quanti hanno già presentato la domanda stessa è possibile l'integrazione mediante presentazione dell'estratto contributivo entro il 20.12.2016, tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica, dalle ore 9,00 alle ore 17,00 presso il Servizio Politiche Attive per il Lavoro del Comune di Napoli, sito al Corso Umberto I 23, scala B, 4° piano.
 

In riferimento all'avviso pubblico per la selezione di lavoratori disoccupati disposti ad effettuare presso il Comune di Napoli prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher), si precisa che l'attestazione ISEE da presentare è quella valida fino al 15.01.2017.

 
Avviso Pubblico per la selezione di lavoratori disoccupati disposti ad effettuare presso il Comune di Napoli prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher).

Domande da presentare a mano al protocollo generale di Palazzo S. Giacomo. Scadenza presentazione domande ore 12,00 di lunedì 19 dicembre 2016.

Chiarimenti dell'Assessore al lavoro Enrico Panini sui buoni lavoro (voucher)