Comune di Napoli - Dal Santa Claus Village alla Mostra d'Oltremare, al Cinema Med, allo ZOO, alla Città della Scienza, il Natale fa rete
Contenuto della Pagina

Dal Santa Claus Village alla Mostra d'Oltremare, al Cinema Med, allo ZOO, alla Città della Scienza, il Natale fa rete

Dal 19 novembre all'11 dicembre

 
#svergognati, un atto d'amore
Il Natale è in partenza alla Mostra d'Oltremare dove da domani 19 novembre all'11 dicembre il Santa Claus Village, il più divertente villaggio di Babbo  Natale ha inizio con un grande carico di novità, che vedrà unite con  proposte e  offerte speciali le vicine attrazioni dello Zoo, il cinema Med e Città della Scienza. Un Natale originale tra natura, cultura e divertimento ma anche gastronomia di qualità da degustare presso l'area Street food negli spazi esterni della mostra.
L'evento è patrocinato dal Comune di Napoli.
Lo scorso anno Babbo Natale aveva trovato il suo luogo di approdo in centro città, alla Mostra d'Oltremare, ma quest'anno dal 19 novembre al 11 dicembre  il suo villaggio  si avvolge di un rinnovato incanto e tanto calore.
Nuovi scenografie e personaggi, tanto intrattenimento e spettacoli in più per un villaggio ancora più suggestivo e pieno di calore, tra giochi, laboratori e gli immancabili mercatini della tradizione.
 
"Napoli è sempre stata una meta per il Natale e per le tradizioni locali - ha dichiarato l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini durante la conferenza stampa di questa mattina alla presenza anche del Consigliere Delegato dell'Ente Mostra arch. Oliviero -  Come Amministrazione comunale puntiamo a che il Natale sia sempre più bello, e con il Santa Claus Village alla Mostra d'oltremare sarà super . E' un contesto meraviglioso che coniuga la tradizionedel passato con l' intrattenimento qualificato del futuro. Siamo al natale 2.0."
Un percorso, di circa due ore, interamente coperto che darà la possibilità ai bambini di incontrare Babbo Natale  e il suo mondo anche quando fuori è cattivo tempo. A completare la magia ci sarà un Luna Park esterno che, per la gioia dei più piccini, sarà accessibile liberamente per tutto il periodo di apertura del parco.


Per ulteriori info: http://www.santaclausvarcadoro.it/
Santa Claus per Norcia 

Il Santa Claus Village sosterrà la città di Norcia ospitando nell'area Street Food alcuni stand di prodotti tipici della città colpita del terremoto. Tutti i fine settimana a partire dal 26 novembre i visitatori del Santa Claus potranno degustare i prodotti norcini e contribuire a sostenere e a  far ripartire le attività economiche del territorio umbro. L'iniziativa, sollecitata dagli onorevoli Michela Rostan e Walter Verni, Ã¨ in collaborazione con Consorzio Norcia e Valnerina "We Are Norcia".