Comune di Napoli - Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse relative al progetto "La Biblioteca Guido Dorso e il suo territorio"
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Municipalità 7 - Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse relative al progetto "La Biblioteca Guido Dorso e il suo territorio"

Oggetto: acquisizione di manifestazioni di Interesse che possano consentire alla VII Municipalità di individuare un soggetto cui affidare l'organizzazione e la realizzazione a costo zero per la Municipalità del progetto "La Biblioteca Guido Dorso e il suo territorio".
 Tutti i soggetti- tra cui Associazioni etc - interessati a presentare Manifestazioni di Interesse sono invitati a far pervenire entro e non oltre il giorno 30 novembre p.v. alla VII Municipalità Servizio Attività Aministrative, Piazza Guarino n. 26 - S. Pietro a Patierno, con consegna a mano o anche tramite PEC all'indirizzo municipalita7.attivita.amministrativa@pec.comune.napoli.it, un dettagliato programma di attività della durata di un anno, da realizzarsi a costo zero, allegando, altresì, un proprio curriculum, statuto ed atto costitutivo dell'associazione.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2016.