Comune di Napoli - manifestazione di interesse per la individuazione di strutture titolate ad erogare servizi per l'infanzia, in possesso dei requisiti previsti dal "Catalogo dei servizi di cui al Regolamento di esecuzione della Legge Regionale 23 ottobre 2007, n. 11", approvato con D.G.R. n. 107 del 23 aprile 2014, nonché dalla normativa di riferimento, per la realizzazione dei seguenti obiettivi:
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Oggetto:  manifestazione di interesse per la  individuazione  di  strutture titolate ad erogare servizi per l'infanzia, in possesso dei requisiti previsti dal "Catalogo dei servizi di cui al Regolamento di esecuzione della Legge Regionale 23 ottobre 2007, n. 11", approvato con D.G.R. n. 107 del 23 aprile 2014, nonché dalla normativa di riferimento, per la realizzazione dei seguenti obiettivi:

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020
OBIETTIVO "INVESTIMENTI IN FAVORE DELLA CRESCITA E DELL'OCCUPAZIONE
(Cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo)
ASSE PRIORITARIO I - OCCUPAZIONE
Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2) "Aumentare l'occupazione femminile"
ASSE PRIORITARIO II - INCLUSIONE SOCIALE Obiettivo Specifico 9 (R.A. 9.3) "Aumento/ consolidamento/ qualificazione dei servizi di cura socioeducativi rivolti ai bambini e dei servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell'autonomia e potenziamento dell'offerta di servizi sanitari e sociosanitari territoriali".

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla costituzione di un elenco che costituisce condizione preliminare e necessaria alla candidatura del progetto e strumento per la realizzazione degli interventi programmati ed eventualmente finanziati.

Scadenza: entro il 30 maggio 2016.