Comune di Napoli - Avviso pubblico co-progettazione percorsi autonomia guidata
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Oggetto: Avviso pubblico co-progettazione di percorsi di "autonomia guidata" per genitori soli con figli minori e per neo-maggiorenni in uscita dai percorsi di accoglienza.

Con Disposizione dirigenziale n. 61 del 20/6/2016 è stato rettificato l'avviso pubblico per la co-progettazione di percorsi di "autonomia guidata" per genitori soli con figli minori e per neo-maggiorenni in uscita dai
percorsi di accoglienza" in relazione ai meri refusi materiali inerenti:
- la collocazione delle soluzioni abitative per l'autonomia nel territorio cittadino;
- gli spazi individuati per la realizzazione dei Percorsi di Autonomia Guidata, i quali devono essere utilizzati in via esclusiva per i destinatari del progetto.

A seguito delle specificazioni inserite ed al fine di garantire e favorire la massima partecipazione è stato previsto un nuovo termine di scadenza e nello specifico le ore 12.00 del 20 luglio 2016, per la presentazione delle istanze presso il Servizio Politiche per l'Infanzia - Vico santa Margherita a Fonseca n. 19.

Per ogni informazione e/o chiarimento è possibile inviare una mail al responsabile del procedimento dott. Sampogna Renato, renato.sampogna@comune.napoli.it
 
 

Faq