Comune di Napoli - Manifestazione d'interesse per l'assegnazione in concessione d'uso a titolo oneroso dei locali "bar e mensa/ristorazione", di proprietà del Comune di Napoli, nel polifunzionale di Soccavo
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Manifestazione d'interesse per l'assegnazione in concessione d'uso a titolo oneroso dei locali "bar e mensa/ristorazione", di proprietà del Comune di Napoli, nel polifunzionale di Soccavo. Riapertura dei termini.

Le istanze di partecipazione, appositamente compilate e firmate dal legale rappresentante del soggetto partecipante e corredate di tutta la documentazione indicata all'art. 12, devono pervenire in copia cartacea esclusivamente con consegna a mano in giorni lavorativi esclusi il sabato e le giornate festive, in busta chiusa firmata sul lembo di chiusura e sigillata sopra la firma con del nastro trasparente recante la dicitura COMUNE DI NAPOLI - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE CONCESSIONE D'USO LOCALI "BAR E MENSA/RISTORAZIONE" NEL POLIFUNZIONALE DI SOCCAVO -NON APRIRE, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre 2016 al seguente indirizzo: Protocollo Generale del Comune di Napoli-Servizio Giovani e Pari Opportunità -Piazza Municipio-Palazzo San Giacomo-80133 Napoli.