Comune di Napoli - Avviso pubblico di Street Store
Contenuto della Pagina

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per l'attivazione e gestione a titolo gratuito di Street store per persone senza dimora o in condizione di grave disagio economico sul territorio cittadino

Con Determinazione Dirigenziale n. 9 del 01/03/2016 - Rep. 052 del 04/03/2016 è stato approvato lo schema di Avviso Pubblico per l'attivazione di Street store per persone senza dimora o in condizione di grave disagio economico sul territorio cittadino. Possono presentare istanza di partecipazione esclusivamente Associazioni di volontariato (onlus di diritto) o reti aventi come capofila un'Associazione di Volontariato, con esperienza di almeno dodici mesi maturata nell'ultimo triennio (in riferimento alla data di pubblicazione dell'Avviso per il convenzionamento) nell'Area Disagio Adulto, in particolare con le persone senza fissa dimora o in condizioni di estrema povertà.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire
 secondo le modalità indicate nell'Avviso Pubblico al Comune di Napoli - Ufficio Protocollo del Servizio Politiche di Inclusione Sociale - Città Solidale, in Via Salvatore Tommasi, n.19  Napoli - entro e non oltre le ore 12,00 del 04/05/2016.

Per ogni informazione è possibile contattare gli uffici al n. 081 7953253 o inviare richieste di chiarimenti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
inclusione.sociale@comune.napoli.it
inclusione.sociale@pec.comune.napoli.it