Comune di Napoli - Porta ponte - Parco delle colline
Contenuto della Pagina

PORTA PONTE AL PARCO DELLE COLLINE

elaborati di progetto e schema di Convenzione pubblicati fino al 19 aprile 2016

Realizzazione di una nuova Porta-Ponte al Parco delle Colline di Napoli in corrispondenza di Porta Bellaria a Capodimonte - Avvio procedura Accordo di programma
Con decreto regionale n. 1 del 17/03/2016 del Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali, Direzione generale n. 5, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 18 del 21/03/2016, il dirigente dell'Unità Operativa n. 8 - Responsabile Unico del Procedimento (RUP) in merito alla definizione dell' Accordo di Programma - ha preso atto degli esiti della Conferenza dei Servizi conclusiva del 10/02/2016 relativa alla realizzazione dell'Accordo di Programma per la realizzazione di una Porta-Ponte al Parco delle Colline di Napoli in corrispondenza di Porta Bellaria a Capodimonte.
L'intervento previsto, proposto dall'Ente Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, comporta variante agli strumenti urbanistici e, ai sensi del Regolamento regionale n. 5/2011 di attuazione della LR n. 16/2004 (norme sul governo del territorio).

elaborati di progetto e schema di convenzione

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione urbanistica esecutiva

AGGIORNAMENTO
giugno 2016

 

_____ Officina UrbaNa _____
www.comune.napoli.it/urbana