Comune di Napoli - Manifestazione Amore per sempre - distribuzione di prodotti di cioccolateria artigianale
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

San Valentino "Amore per sempre" - manifestazione di interesse per la distribuzione di prodotti dolciari

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli domenica 14 febbraio 2016 promuove, in occasione della festa di San Valentino, la manifestazione dedicata agli innamorati "Amore per sempre". L'iniziativa per innamorarsi a Napoli e di Napoli, voluta anche per accrescere il sentimento di orgoglio e di appartenenza alla nostra Città, alla sua storia, alle sue bellezze artistiche e naturalistiche, si svilupperà attraverso la programmazione di eventi culturali legati al tema dell'Amore e visite guidate con la partecipazione di napoletani illustri che faranno da cicerone nei luoghi più significativi della nostra Città.

Per l'occasione, sono invitate a partecipare le ditte individuali, le aziende e le imprese operanti nel settore della produzione artigianale di cioccolato
che intendano contribuire a rendere ancora più attraenti e "gradevoli" le visite guidate in programma (riportate nell'allegato A) mediante la distribuzione di prodotti di cioccolateria da offrire in omaggio ai partecipanti all'iniziativa. Le proposte dovranno essere auto sostenute, senza prevedere alcun onere per il Comune di Napoli che garantirà ai soggetti che avranno manifestato la propria adesione al presente Invito la promozione attraverso una campagna di comunicazione dedicata sul sito web del Comune di Napoli.

La quantità e la varietà dell'offerta dei prodotti di cioccolato ai partecipanti alle visite guidate costituirà titolo preferenziale nella selezione delle proposte. Le richieste di partecipazione dovranno essere redatte sull'apposito modulo (allegato B) accluso al presente invito ed inviate all'indirizzo e-mail patrimonio.artistico.beniculturali@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 febbraio 2016.

Il Dirigente
Dott. Fabio Pascapè


Per ulteriori informazioni:
Servizio Patrimonio Artistico e Beni Culturali:
Dott. Giancarlo De Simone e Dott.ssa Rosa Perrotta
tel. 0817957707/08
mail: patrimonio.artistico.beniculturali@comune.napoli.it