Comune di Napoli - Notte d'Arte 2015
Contenuto della Pagina

Notte d'Arte 2015

La Cultura della Pace 12 dicembre 2015

Sabato 12 dicembre torna la IV edizione di Notte d'Arte: dalle 17 alle 3 il centro storico si anima di concerti, eventi, visite guidate e aperture straordinarie dei principali siti d'arte e cultura.
 
I trasporti per l'evento

Anm informa che sabato 12 dicembre, in occasione della "Notte d'Arte" del centro storico, la metropolitana della Linea 1 e le Funicolari Montesanto e Centrale restano aperte fino alle ore 3.00 del mattino. La circolazione dei treni è prolungata sull'intera tratta con ultima corsa da Garibaldi alle ore 2.38 (arrivo a Piscinola alle 3.11) e ultima corsa da Piscinola alle ore 2.12 (arrivo a Garibaldi ore 2.45). Per ragioni di ordine pubblico la stazione Dante anticipa la chiusura a partire dalle ore 22.00. Le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario della stazione Toledo restano chiuse.
Le Funicolari Centrale e Montesanto effettuano ultima corsa alle ore 2.45. Per la Funicolare di Chiaia, (come ogni sabato) effettua l'ultima corsa alle ore 2:00.
I parcheggi di interscambio di Chiaiano, Spalti del Maschio Angioino e Frullone prolungano l'orario di apertura alle ore 4.00 del mattino.
Per l'occasione vengono potenziate fino alle ore 3 del mattino, le linee di superficie C67 (Scampia - Tondo di Capodimonte), 178 (Piazza Tafuri - Museo), C63 (via Nicolini - piazza Dante) ed R4 (Cardarelli - via Sanfelice).
 
Locandina
 

Sabato 12 dicembre torna la IV edizione di Notte d'Arte: dalle 17 alle 3 il centro storico si anima di concerti, eventi, visite guidate e aperture straordinarie dei principali siti d'arte e cultura.