Comune di Napoli - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente area tecnica, con specifica professionalità in agronomia e forestazione - Comunicazione esito colloqui
Contenuto della Pagina

Comunicazione esito colloqui

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente area tecnica, con specifica professionalità in agronomia e forestazione, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

 

Nel giorno 10 novembre 2015 si sono svolti i colloqui selettivi dei candidati alla procedura di Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente area tecnica, con specifica professionalità in agronomia e forestazione, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

La Commissione, così come stabilito dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 46 del 02/07/2015, alla Sezione "Modalità di selezione", ha individuato i candidati da sottoporre al Sindaco per il conferimento di incarico di dirigente a tempo determinato area tecnica, con specifica professionalità in agronomia e forestazione, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.

Si pubblicano di seguito i nominativi dei candidati da sottoporre al Sindaco:

Cognome
Nome
Data di nascita
Bastia
Teresa
26/05/1967
Filotico
Francesca
05/04/1967

La presente pubblicazione, come previsto dall'Avviso pubblico, ha valore di notifica a tutti gli effetti delle comunicazioni ai candidati, ai quali non sarà inviata alcuna ulteriore comunicazione scritta.