Comune di Napoli - Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a convenzionarsi con il comune di Napoli mettendo a disposizione locali attrezzati e gestendo il servizio di accoglienza per nuclei familiari in condizioni di disagio abitativo. Creazione della graduatoria
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a convenzionarsi con il comune di Napoli mettendo a disposizione locali attrezzati e gestendo il servizio di accoglienza per nuclei familiari in condizioni di disagio abitativo. Creazione della graduatoria" approvato con determina n. 50 del 31.12.2014 (reg. Ind. Gen. al n. 2621) .

nuova scadenza entro le ore 12.00 del 21/12/15

Si precisa che sul plico chiuso dovrà risultare l'indicazione del mittente e la seguente dicitura "avviso pubblico per la manifestazione di  interesse a convenzionarsi con il comune di Napoli mettendo a disposizione locali attrezzati e gestendo il servizio di accoglienza per nuclei familiari in condizioni di disagio abitativo. Creazione della graduatoria".

Richieste di chiarimenti possono essere indirizzate al Servizio Politiche perla Casa tramite PEC: servizio.politicheperlacasa@pec.comune.napoli.it.
Il dirigente
dott.ssa Assunta Malinconico