Comune di Napoli - Individuazione di due membri tra componenti di associazioni ambientaliste da nominare nel C.d.A. di "Acqua Bene Comune Napoli" - azienda speciale
Contenuto della Pagina

Individuazione di due membri tra componenti di associazioni ambientaliste da nominare nel C.d.A. di "Acqua Bene Comune Napoli" - azienda speciale

Le proposte di candidatura possono essere avanzate esclusivamente dalle associazioni ambientaliste inserite nell'elenco delle Associazioni di protezione ambientale riconosciute dal Ministero dell'Ambiente ai sensi dell'art. 13 della Legge n. 349/86 e ss.mm.ii.;

Le proposte di candidatura, corredate dalla prevista documentazione, dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12.00 di venerdì 25 settembre 2015:

- a mano e/o a mezzo raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli; sulla busta va indicata la dicitura: "Candidature associazioni ambientaliste per Consiglio di Amministrazione di ABC Napoli".
- tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.napoli.it (allegando i file in formato PDF).

Si precisa che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l'ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.

Non sono ammesse autocandidature che, pertanto, verranno escluse senza darne comunicazione.

Al fine di garantire la rappresentanza di genere, i soggetti proponenti sono invitati a formulare due candidature di sesso diverso.