Comune di Napoli - Pubblicazione degli elenchi integrativi dei candidati ammessi alla procedura - area tecnica
Contenuto della Pagina

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e SS.MM.II.

Pubblicazione degli elenchi integrativi dei candidati ammessi alla procedura - Area tecnica

Il TAR Campania - Sezione Quinta, con Ordinanza n. 932/2015 ha ammesso con riserva alla procedura della presente selezione pubblica il candidato Di Pace Pasquale.

Il TAR Campania - Sezione Quinta, con Ordinanza n. 1168/2015 haammesso con riserva alla procedura della presente selezione pubblicail candidato De Michele Carlo.

Si pubblica, pertanto, l'elenco integrativo dei candidati ammessi con riserva alla procedura a seguito delle sopra citate Ordinanze del TAR Campania - Sezione Quinta.

N.
COGNOME
NOME
DATA DI NASCITA
1
De Michele
Carlo
20/03/1975
2
Di Pace
Pasquale
26/08/1974
Riguardo alle successive fasi della Selezione, si comunica che la Commissione, nell'ambito dei candidati ammessi alla procedura, procederà ad individuare i candidati da ammettere al colloquio. Come previsto dall'Avviso Pubblico, nessuna comunicazione di convocazione verrà inviata individualmente ai candidati ammessi al colloquio. L'elenco degli ammessi al colloquio, nonché il luogo, la data e l'orario di convocazione, saranno resi pubblici esclusivamente mediante inserimento sul sito web del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it), alla sezione Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di concorso. Pertanto sarà cura dei candidati stessi prenderne visione.


Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio