Comune di Napoli - Approvazione dell'avviso pubblico di selezione per l'assegnazione in locazione di locali ad uso non residenziale di proprietà del Comune di Napoli per la rivalutazione delle attività produttive del centro storico
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Approvazione dell'avviso pubblico di selezione per l'assegnazione in locazione di locali ad uso non residenziale di proprietà del Comune di Napoli per la rivalutazione delle attività produttive del centro storico.

Le istanze dovranno essere consegnate esclusivamente a mano o con raccomandata a/r al Protocollo Generale del Comune di Napoli - Palazzo San Giacomo - Piazza Municipio n. 22 in busta chiusa e sigillata, firmata sui lembi di chiusura recante l'esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: "NON APRIRE - Avviso pubblico dí selezione per l'assegnazione in locazione di locali ad uso non residenziale di proprietà del Comune di Napoli per la rivalutazione delle attività produttive del centro storico" disposto con determina dirigenziale n. 17 del 16/06/2015", fino al 21 settembre 2015 ore 12,00.