Comune di Napoli - Comunicazione esito dei colloqui a seguito di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente - Area Legale
Contenuto della Pagina

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente

Area Legale

In data 20/05/2015 si sono svolti i colloqui selettivi dei candidati alla procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente - area legale, ex art. 110, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii.
Al termine dei colloqui la Commissione, così come previsto dall'Avviso pubblico approvato con Disposizione del Direttore Generale n. 46 del 24/12/2014, alla Sezione "Modalità di selezione", ha individuato i candidati da sottoporre al Sindaco per il conferimento di incarico di dirigente a tempo determinato - area legale, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii. Si pubblicano di seguito i nominativi dei candidati da sottoporre al Sindaco:

- Andreottola Antonio
- Cosmai Paola
- Crimaldi Bruno


La presente pubblicazione, come previsto dall'Avviso pubblico, ha valore di notifica a tutti gli effetti delle comunicazioni ai candidati, ai quali non sarà inviata alcuna ulteriore comunicazione scritta.

Il Presidente delle Commissioni
F.to Attilio Auricchio