Comune di Napoli - Pubblicazione della graduatoria relativa al bando per l'individuazione di n. 5 operatrici da impiegare per l'attuazione del progetto "Rete BELdì"
Contenuto della Pagina

Pubblicazione della graduatoria relativa al bando per l'individuazione di n. 5 operatrici da impiegare per l'attuazione del progetto "Rete BELdì"

In riferimento all'Avviso Pubblico della  Muncipalità 6 - "Bando per l'individuazione di n. 5 operatrici da impiegare per l'attuazione del progetto "Rete BELdì" con determinazione dirigenziale n. 7 del 11/3/2015 si rende nota la "Presa d'atto delle risultanze dei lavori della Commissione, istituita con Disposizione Dirigenziale n. 1 del 19.1.2015 del Servizio Giovani e Pari Opportunità, per l'individuazione di n. 5 operatrici da impiegare per l'attuazione del progetto "Rete Beldì" nell'ambito del POR Campania FSE 2007/2013 - Asse II - Obiettivo operativo f2) "Promuovere azioni di supporto, studi, analisi nonché la predisposizione e sperimentazione di modelli che migliorino la condizione femminile nel mercato del lavoro".