Comune di Napoli - Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione dei rappresentanti del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli
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Avviso pubblico

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione dei rappresentanti del Comune di Napoli nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli.

Scadenza per la presentazione delle candidature: ore 12 di mercoledì 25 febbraio 2015.

Modalità di presentazione:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R (non fa fede la data di spedizione bensì la data e ora di effettivo arrivo), al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli. Sulla busta va indicata la dicitura: "Candidatura per la designazione dei rappresentanti del Comune di Napoli in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli"
- tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.napoli.it (allegando i file in formato PDF).