Comune di Napoli - Corso di Formazione - Coalizioni di comunità antidroga di Scampia
Contenuto della Pagina

Corso di Formazione - Coalizioni di comunità antidroga di Scampia

L'Assessorato ai Giovani, nell'ambito di un accordo di collaborazione siglato con il CADCA (Community Anti-Drug Coalitions of America), organizza un corso di formazione che partirà nei giorni 14 e 15 ottobre 2014. Il corso, che vuole essere uno scambio di buone pratiche di prevenzione e di contrasto alle dipendenze, ha una durata complessiva di quattordici moduli, si terrà dalle ore 18 alle ore 20 presso la Sala Riunioni del Centro Hurtado e a seguire sarà offerta una cena a cura dell'organizzazione.

Per meglio poter organizzare le attività di formazione, chiediamo di compilare e far pervenire la scheda di adesione entro il 10 ottobre all'indirizzo mail assessorato.giovani@comune.napoli.it.

Per ragioni logistiche il corso può ospitare un massimo di 50 persone, sarà data priorità ai cittadini residenti nel quartiere di Scampia e agli operatori che lavorano sul territorio. Le date successive saranno comunicate di volta in volta durante le lezioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Simona Ascione, responsabile organizzativa del progetto per conto dell'Assessorato ai Giovani, al numero 0817954141.