Comune di Napoli - Municipalità 5 - Dai un pugno all'illegalità
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Dai un pugno all'illegalità

Domani, giovedì 25 settembre alle ore 11.00 si terrà nella sala consiliare "Silvia Ruotolo" presso la Municipalità 5 Arenella - Vomero, sita in via Morghen, 84, la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione "Dai un pugno all'illegalità" una serata dedicata allo sport del pugilato, in chiave sociale e di contrasto ad ogni forma di criminalità.
 
Saranno presenti alla conferenza, per l'evento che si terrà venerdì 26 settembre alle ore 20.30 in piazza Vanvitelli, le rappresentante delle due nazionali di pugilato dilettantistico italiana e della Repubblica Ceca, che si esibiranno durante la manifestazione con gli accompagnatori, Lino Silvestri, figlio del maestro Pino, responsabile dell'Associazione Napoli Boxe, promotore dell'evento, e coach della nazionale italiana, ed il coach Jan Teleki per la Repubblica Ceca.
 
Saranno presenti:
il Presidente della Municipalità 5 Arenella Vomero, Mario Coppeto, l'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, Don Tonino Palmese, il presidente della federazione pugilistica regionale Aldo Ferrara. E' invitato il Sindaco di Napoli, onorevole Luigi De Magistris

Il Presidente della Municipalità 5
dr. Mario Coppeto