Comune di Napoli - Avviso pubblico "Vomero Notte 3.0 2014"
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico "Vomero Notte 3.0 2014"

Il giorno 8 luglio 2014 il Consiglio della Municipalità 5 Arenella Vomero ha approvato il  progetto di massima per  l'organizzazione della manifestazione "Vomero Notte 3.0 2014 " che si svolgerà sul territorio della Municipalità il giorno 11  ottobre 2014  dalle ore  18,00 alle ore 3,00  del 12  ottobre 2014.
L'evento "Vomero Notte 3.0  2014" si muove nel percorso già tracciato con le precedenti  manifestazioni del 2012 e del 2013, che hanno visto la straordinaria partecipazione del territorio municipale, del tessuto commerciale e dei cittadini e si propone quale ulteriore e rinnovata occasione ed opportunità di aggregazione sociale non convenzionale con contestuale attenzione e considerazione  per i presidi turistico-culturali, espositivi, commerciali e produttivi  del Quartiere.
La manifestazione del 2014 intende continuare a promuovere e valorizzare risorse e patrimonio del territorio, agevolare i flussi turistici e non, contribuire al rilancio dell'economia, consolidare il legame del cittadino con il territorio, allargare l'offerta culturale, sociale e multiculturale.
La Municipalità 5 Arenella Vomero, sulla scorta delle precedenti esperienze e del considerevole gradimento registrato dall'opinione pubblica, provvederà ad  individuare nello specifico le localizzazioni e gli eventi da realizzare sui siti prescelti. La indicazione dei siti e delle relative iniziative non avrà carattere tassativo né esaustivo e sarà rimesso alle valutazioni della Municipalità, di carattere organizzativo e tecnico, l'accoglimento di ulteriori e/o diverse proposte che saranno oggetto di apposito avviso e selezione. Parimenti sarà  rimessa alla facoltà della Municipalità l'organizzazione in proprio di eventi sui siti prescelti: in questa eventualità sarà vagliata la compatibilità e l'integrazione con  proposte eventualmente già sottoposte sulla medesima location.
Per la comunicazione e divulgazione della manifestazione la Municipalità intende individuare, senza alcun onere e/o costo a carico dell'ente, un soggetto che curi tutti gli aspetti di promozione degli eventi che saranno inseriti nel programma di "Vomero Notte 3.0  2014", ivi espressamente compresa la creazione del logo.