Comune di Napoli - Napoli Pizza Village 2014
Contenuto della Pagina

Napoli Pizza Village 2014

Dal 2 al 7 settembre 2014 dalle ore 18.00 alle 24.00 sul lungomare di Napoli alla Rotonda Diaz

 

Quest'anno sarà al suo quarto appuntamento il Napoli Pizza Village la grande festa della pizza con accesso completamento gratuito, che sarà animato dalla presenza di ben 45 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo. Centinaia di pizzaiuoli ed operatori in occasione della XIII edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo - Trofeo Caputo. 

Una grande festa che consentirà di gustare, sul bellissimo lungomare di Napoli, la gustosa pizza napoletana piatto di eccellenza della cucina napoletana nel mondo. Ma non solo pizza al Napoli Pizza Village ma anche musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari affiancheranno la vera regina della festa: la pizza napoletana presentata quest'anno da ben 45 tra le migliori pizzerie locali.

 

Per maggiori informazioni visita il sito
 
Dispositivo di traffico previsto per l'evento

 
 
Foto_Napoli

 
L'Assessorato ai Giovani, Creatività ed Innovazione, in occasione del Napoli Pizza Village, promuove l'iniziativa di Foto_Napoli, community fotografica partenopea di Instagram, per diffondere l'immagine della nostra Città attraverso una selezione di foto ad essa dedicate. Foto Napoli è una community napoletana di Instagram dedita alla raccolta, con l'aiuto degli utenti della rete, di immagini che ritraggono la città. Fotografi in erba e professionisti hanno ritratto Napoli in tutti i suoi meravigliosi scorci e taggato le proprie foto su Instagram all'indirizzo @Foto_Napoli. Le foto sono state selezionate per essere esposte nel corso della manifestazione lungo gli stand presenti. Napoli, la sua bellezza e la sua straordinaria tradizione culinaria ti aspettano sul Lungomare, rotonda Diaz, dal 2 al 7 settembre dalle 18.00 alle 24.00. Instagram: @Foto_Napoli.
 
 
Pizza Village