Comune di Napoli - GiovaniSuoni 2014 - Festival di musiche e arti emergenti
Contenuto della Pagina

GiovaniSuoni 2014 - Festival di musiche e arti emergenti

L'Assessorato ai Giovani, Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione (Servizio Giovani e Pari Opportunità - Centro "Eta Beta") del Comune di Napoli, in collaborazione con l'Associazione culturale "Giano Bifronte", promuove l'ottava edizione del Festival di musiche ed arti emergenti "GiovaniSuoni".

Il Festival prevede, tra l'altro, un Contest musicale che vuole dare opportunità a singoli e/o gruppi di tutti i generi musicali di promuovere la loro produzione artistica. Le iscrizioni sono aperte a singoli musicisti, band, rapper, crew, ed ogni altra tipologia di gruppo o singolo artista che proponga musica inedita, in ogni tipo e forma, proveniente dal territorio campano.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione, attenendosi ai criteri del bando di concorso, entro le ore 13:00 del 10 luglio 2014, iscrivendosi sul web site della manifestazione all'indirizzo: www.giovanisuoni.com oppure consegnando la domanda di iscrizione, comprensiva degli allegati, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso la sede del Servizio Giovani e Pari Opportunità del Comune di Napoli, sita in via Concezione a Monte Calvario 26 (NA) - Tel. 081.7953136.

Tutte le informazioni ed il regolamento sono pubblicati sul sito ufficiale del festival all'indirizzo: www.giovanisuoni.com.