Comune di Napoli - Avviso pubblico per "I Palazzi degli spiriti - Fantasmi a Napoli: percorsi turistici e culturali tra sacralità ed esoterismo".
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

 
Oggetto: Avviso pubblico per "I Palazzi degli spiriti - Fantasmi a Napoli: percorsi turistici e culturali tra sacralità ed esoterismo".

Scadenza: entro le ore 10.00 del giorno 3 giugno 2014.
 

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo promuove l'iniziativa "I PALAZZI DEGLI SPIRITI - Fantasmi a Napoli: percorsi turistici e culturali tra sacralità ed esoterismo" che si articolerà a Napoli tra il 21 ed il 30 giugno 2014, in una programmazione di eventi, reading, proiezioni, performance, spettacoli, mostre, visite guidate organizzati lungo gli itinerari (allegato A) e nei luoghi evocativi di storie di fantasmi.

INVITA

pertanto le istituzioni e le associazioni culturali, i soggetti pubblici e privati interessati a partecipare all'iniziativa con propri eventi da inserire nel calendario dell'iniziativa "I PALAZZI DEGLI  SPIRITI - Fantasmi a Napoli: percorsi turistici e culturali tra sacralità ed esoterismo".
L'iniziativa rientrerà nel programma del Forum Universale delle Culture di Napoli e pertanto il programma di eventi complessivo godrà di una campagna pubblicitaria dedicata mediante la  stampa e la distribuzione del calendario, la pubblicazione sul sito web del Forum Universale delle Culture e  del Comune di Napoli e la diffusione tramite mailing e attività di ufficio stampa e comunicazione.
L'Amministrazione Comunale non potrà prevedere altre forme di sostegno alle iniziative oltre quelle di promozione già menzionate. Esse dovranno essere auto sostenute, senza prevedere
per il Comune alcun onere. L'Assessorato valuterà le singole proposte da includere nel programma complessivo dell'iniziativa.
Le richieste dovranno essere redatte su apposito modello accluso al presente Avviso (allegato B) ed inviate all'indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno martedì 3 giugno 2014.
I soggetti potranno altresì recapitare il proprio materiale promozionale all'Osservatorio Turistico che provvederà alla distribuzione presso i principali punti informativi della città, previo contatto telefonico (tel. 0817954162).

 
Per ulteriori informazioni:
Assessorato alla Cultura e al Turismo
Tel. 0817954462 - 0817954107