Comune di Napoli - Municipalità 5 - Programmazione interventi di pulizia straordinaria
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Programmazione interventi di pulizia straordinaria

PROGRAMMAZIONE INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA SUL TERRITORIO MUNICIPALE MEDIANTE SPAZZAMENTO MANUALE E MECCANIZZATO IN ORARIO DIURNO ED INSTALLAZIONE DI DIVIETI DI SOSTA TEMPORANEI

È stata fornita alla Municipalità da parte di Asia Napoli Spa, la disponibilità ad effettuare n. 4 interventi di pulizia straordinaria del territorio municipale, mediante l'utilizzo congiunto e intensivo di operatori manuali e spazzatrici meccanizzate, diversamente che in passato, realizzabili in orari diurni.
A tal uopo si è ritenuto di dover ripartire le 4 giornate di intervento da effettuarsi n.3 presso il quartiere Arenella e n.1 presso il quartiere Vomero, tanto in ragione della diversa estensione dei due quartieri.
Gli interventi, della durata di circa 4 ore (fascia oraria 7-11), interesseranno le micro-aree ed a seguire le operazioni dell'Asia, vi potrà essere l'intervento dell'Asl alla quale Codesta Municipalità provvederà a richiedere idonea attività di derattizzazione dei siti bonificati.
Per quanto concerne le aree individuate, le stesse sono elencate nel prospetto che segue:
 
NUCLEO STRADE
ORDINE
PERIODO DI INTERVENTO
Via Jannelli - tratto Tangenziale incrocio con Via Pigna + Via Sementini, Miranda e Tropeano
I
24/10/2013
Largo Martuscelli/Santo Stefano/Belvedere/Santa Maria della Libera
II
25/10/2013
Via Ruoppolo/Giotto/Migliaro
III
30/10/2013
Via Saverio Altamura/Via Longo
IV
31/10/2013
 
Le operazioni, come di consueto, avranno luogo previa installazione presso le strade interessate di idonea segnalazione informativa, contenente, altresì, divieto di sosta temporaneo.