MTV - Music Television
Ha presentato: Avril Lavigne (Foto1) (Foto2)
Non si sono potuti contare i giovani accorsi in loco per l'occasione. (provenienza "vecchio sito" del Comune di Napoli)
Piazza Dante si è riempita in poche ore, Via Pessina e Via Roma erano totalmente inondate di ragazzi, autovetture e motocicli.
Il caldo di questi giorni ha messo a dura prova la resistenza dei ragazzi e per 95 di loro si è reso necessario l'intervento sanitario.
Gli operatori della Protezione Civile, i Volontari Sanitari della Misericordia e la Croce Rossa Italiana hanno prestato i primi soccorsi rianimando i giovani che per il caldo e la ressa cadevano sul selciato uno dietro l'altro.Solo verso le 13,50 quando, richiesta dagli operatori P.C.
Sul posto, è giunta una autobotte del Comune con acqua potabile, la situazione è migliorata notevolmente.
I giovani si son potuti rinfrescare e dissetare.
L'affluenza è stata enorme, noi che eravamo sul posto abbiamo avuto difficoltà a spostarci da un punto all'altro dove era richiesto ausilio, dove vi erano ragazzi che stavano male, che avevano bisogno d'aiuto.
A poco sono serviti i molteplici avvisi effettuati personalmente dal palco per fare allontanare i ragazzi dalle transenne per rendere il luogo più tranquillo.