Comune di Napoli - Municipalità 3 - Stella, S. Carlo all'Arena - Istanza di interesse per la creazione di Evento Sociale e Culturale per artisti, gruppi musicali e teatrali operanti sul territorio della Municipalità 3
Contenuto della Pagina

Municipalità 3 - Istanza di interesse per la creazione di Evento Sociale e Culturale per artisti, gruppi musicali e teatrali operanti sul territorio della Municipalità 3

Avviso pubblico

In linea con gli obiettivi di "sviluppo del territorio" attraverso la valorizzazione del suo patrimonio culturale, storico ed artistico, la 3^ Municipalità Stella S. Carlo all'Arena intende realizzare un evento finalizzato alla creazione di QUARTIER ART: UN PONTE TRA L'ARTE ED IL MONDO DEL SOCIALE di cui potranno far parte artisti, gruppi musicali e teatrali operanti sul territorio municipale.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare, entro il 4 ottobre 2013, apposita istanza per l'inserimento all'interno della Short List in parola, indicando:

  1. Nome e Cognome dell'artista e/o denominazione e del Gruppo, indirizzo, recapito telefonico, email;
  2. Breve descrizione delle attività svolte dall'artista o dal gruppo;
  3. Eventuali idee o proposte artistiche.
 

L' istanza di cui sopra dovrà poi essere sottoscritta dall'artista con allegato un documento valido di riconoscimento ed essere inserita in busta chiusa indirizzata alla Presidenza della 3 Municipalità.

 
La busta chiusa contenente l'istanza indirizzata al Presidente della 3° Municipalità e recante all'esterno oltre all'intestazione del mittente ed all'indirizzo dello stesso la seguente dicitura: "istanza di partecipazione per la creazione di Evento Sociale e Culturale per artisti, gruppi musicali e teatrali operanti sul territorio della 3^Municipalità di Stella - S. Carlo all'Arena.
 

L'istanza dovrà essere presentata, esclusivamente a mezzo consegna a mano presso il Servizio di segreteria della Presidenza della Municipalità, sito in Piazzetta Lieti 97, Napoli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 
 
Termine di presentazione: 4 OTTOBRE 2013.

La Presidente                                                                                                                                              
Dott.ssa Giuliana Di Sarno