Festività di San Gennaro, Processione per le vie del Vomero.
In occasione della festività di San Gennaro la Parrocchia dei Fiorentini in Piazza degli Artisti e quella di San Gennaro ad Antignano, (provenienza vecchio sito del Comune di Napoli) nell'omonima Piazza, hanno organizzato una processione con l'esposizione della statua del Santo Patrono di Napoli per le vie del Vomero.
Personalità civili e militari hanno partecipato alla processione unitamente a migliaia di fedeli.
Diverse associazioni cattoliche con vessilli, bandiere e bande musicali hanno accompagnato la processione.
Piazza degli Artisti, Via Annella di Massimo, Largo Antignano, Via Luca Giordano, Via Alessandro Scarlatti, Piazza Vanvitelli, Via Bernini, Via Massimo Stanzione, Via Merliani e Piazza San Gennaro ad Antignano sono state interessate alla manifestazione religiosa.
Per l'evento Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale e Servizio Protezione Civile del Comune hanno assicurato la presenza di personale per ordine pubblico, controllo viabilità, prevenzione rischi e infortuni a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.
Il Servizio Protezione Civile Comunale ha impegnato per l'evento nr. 40 volontari delle Associazioni di Volontariato cittadino Condor - Falchi del Sud - Ass. Nazionale Vigili del Fuoco in congedo oltre a due auto e un funzionario che ha coordinato il personale su strada.