Comune di Napoli - Concorso per progettazione e realizzazione di arredi urbani sostenibili
Contenuto della Pagina

Concorso per progettazione e realizzazione di arredi urbani sostenibili

La Bagnolifutura ha indetto un Concorso "Astipe ca Ritruove" per la progettazione e la realizzazione di elementi di arredo urbano con l'utilizzo di materiali da riciclo da collocare nelle piazze del complesso della "Porta del Parco" di Bagnoli.

Il concorso si rivolge a tutti gli studenti di settori specifici e non, professionisti o amanti del fai da te, chiunque voglia cimentarsi nello sviluppo delle proprie sensibilità sostenibili. La partecipazione potrà avvenire in forma individuale o in forma associata.

I concorrenti potranno far pervenire l'adesione sia mezzo e-mail che mediante l'invio di un plico, entro le ore 12:00 del giorno 28/02/2013.

L'e-mail di adesione dovrà essere inviata all'indirizzo: portadelparco@bagnolifutura.it allegando la domanda di adesione di cui "all'Allegato A" al bando, sottoscritta da ogni partecipante al concorso e nel corpo contenere la Relazione illustrativa sul progetto.

Il plico dovrà, invece, dovrà essere indirizzato a: Bagnolifutura SpA - Via Diocleziano, 341 - 343, 80124 Napoli. E avere all'esterno, ben visibile la seguente dicitura: "Concorso di Progettazione e Realizzazione - Astipe ca Ritruove! "

Entro il 26/04/2013 la commissione giudicatrice, in seduta riservata, procederà all'esame e valutazione delle opere presentate sulla base dei criteri indicati nel bando.

Le opere premiate saranno esposte, con il nome dell'autore, alla "Mostra temporanea di elementi di arredo urbano sostenibili" organizzata da Bagnolifutura SpA sulle piazze della Porta del Parco.

Per ulteriori informazioni scrivi a: portadelparco@bagnolifutura.it