La Campania ha risorse straordinarie, archeologiche, artistiche, ambientali e umane. Un'economia che sta cambiando il volto della regione: scompaiono le industrie inquinanti, decolla il nuovo sistema dei trasporti, si sviluppa il turismo. Ma la risorsa di cui siamo più fieri è la nostra apertura culturale: in Campania, per tremila anni, si sono mescolati popoli e lontane civiltà.
Campania artecard è la scelta di puntare sul nostro patrimonio d'arte, per costruire una Campania a misura di turista e sempre di più a misura di cittadino d'Europa.
A partire da soli 13 euro (8 euro per i giovani) organizza i tuoi 3 o 7 giorni in Campania, viaggia liberamente sull'intera rete di trasporto, godi di un trattamento esclusivo, esplora meraviglie uniche al mondo in un percorso straordinario tra storia, arte e cultura.
i musei e i siti archeologici di campania > artecard
napoli
museo archeologico nazionale
museo nazionale di capodimonte
certosa e museo di san martino
castel sant'elmo
palazzo reale
museo civico di castel nuovo
città della scienza
museo aperto napoli
campi flegrei
museo archeologico dei campi flegrei nel castello di baia
zona archeologica di baia
scavi archeologici di cuma
anfiteatro flavio e serapeo di pozzuoli
rione terra
caserta e antica capua
reggia di caserta
anfiteatro campano
museo dei gladiatori
mitreo
museo dell'antica capua
pompei ed ercolano
scavi di pompei
scavi di ercolano
oplontis
boscoreale
stabia
paestum e velia
scavi di paestum
museo archeologico di paestum
museo narrante di paestum
scavi di velia
padula e pertosa
certosa di padula
grotte dell'angelo
museo mida
i trasporti
campania > artecard 3 giorni tutti i siti
Il Metrò del Mare è un servizio stagionale.
Per informazioni sui periodi di attivazione: 199 600 700 e www.metrodelmare.com
citysightseeing napoli
autobus panoramici che percorrono le vie dell'arte della città con 2 itinerari: da castel nuovo a posillipo e da castel nuovo a capodimonte
ticket a bordo - biglietto valido 24 ore
infotel: 0815517279
email: infonapoli@city-sightseeing.it