Comune di Napoli - Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento per la realizzazione di attività - performance musicali, reading, poesia e narrazioni, laboratori per bambini sulla musica - da realizzarsi nella Casina Pompeiana
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Indagine conoscitiva preordinata all'affidamento per la realizzazione di attività - performance musicali, reading, poesia e narrazioni, laboratori per bambini sulla musica - da realizzarsi nella Casina Pompeiana nell'ambito della manifestazione "Piedigrotta - La festa di Napoli"

 
 A seguito del decreto dirigenziale n. 152 del 27/07/2012 della Regione Campania, con cui il progetto "Piedigrotta - La Festa di Napoli" si è collocato in posizione utile per accedere a finanziamento sulla misura PO FESR Campania 2007/2013- Ob. Op. 1.12, il Comune di Napoli intende effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata alla selezione di un soggetto in grado di realizzare attività - performance musicali, reading, poesia e narrazioni, laboratori per bambini sulla musica - da effettuarsi nella Casina Pompeiana nell'ambito della manifestazione "Piedigrotta - La festa di Napoli".
 
Le buste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 27 agosto 2012.

Preleva l'avviso pubblico con i relativi allegati.