Con riferimento al bando di gara pubblicato sul BURC n. 42 del 09.07.2012, all'Albo Pretorio dal 26.06.2012 al 26.07.2012 e sui siti informatici del Comune avente ad oggetto: "procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria delle strade e piazze X Municipalità", in esecuzione della Delibera di C.M. n.53 del 19.12.2011 e Determinazione Dirigenziale n. 01 del 02.01.2012 del SMU X Municipalità, registrata all'Ufficio Esecutività con rep. n. 025 in data 26.01.2012 con un importo complessivo posto a base d'asta di 87.000,00 oltre I.V.A CIG: 4009290AC3, si comunica che la prima seduta di gara fissata per il giorno 27.07.2012 è rinviata al giorno 05.09.2012 alle ore 10,00 e la seconda seduta di gara fissata per il giorno 05.09.2012 è rinviata al giorno 18.09.2012 alle ore 10,00.
Napoli, 26.07.2012
Il dirigente (dott.R. Sivo)