Comune di Napoli - CEICC- Europe Direct Napoli - Ce la faremo! Evento speciale ActionAid e Socialmente Pericolosi
Contenuto della Pagina

Ce la faremo! Evento speciale ActionAid e Socialmente Pericolosi

logo action aid

Martedì 24 luglio alle ore 12,30 presso la sala Truffaut del Giffoni Film Festival verrà presentato il video documentario A cazzimma, girato dai ragazzi dei Quartieri Spagnoli di Napoli.

Il documentario racconta le storie difficili, di diritti negati e futuro a rischio, dei ragazzi dei Quartieri Spagnoli, in parte nel loro contesto, in parte attraverso incontri e confronti con i giurati del Giffoni Film Festival.

All'evento, introdotto da Marco Ehlardo, Referente Territoriale per Napoli di ActionAid, oltre ai ragazzi autori del video e ai giovani giurati del Festival, parteciperanno l'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli, Claudio Gubitosi, Direttore del Festival, Fabio Venditti, fondatore e vice Presidente Socialmente Pericolosi, e Stefania Donaera dell'Ufficio Stampa ActionAid.

 
 
Informazioni logistiche
Si può raggiungere Giffoni Valle Piana da Napoli in auto attraverso la Napoli - Salerno - Reggio Calabria, uscendo a Pontecagnano e seguendo le indicazioni per Giffoni.

In alternativa si può arrivare col treno da Napoli a Salerno, e da lì con la navetta gratuita che parte dal parcheggio del Grand Hotel Salerno (a 400 mt dalla stazione).

Orari treni utili:
Regionale ore 7.30 con arrivo alle 8.31
ICN ore 9.40 con arrivo alle 10.20
ICN ore 9.45 con arrivo alle 10.25
IC ore 9.55 con arrivo alle 10.30

Orari navetta da Grand Hotel Salerno: 9.00 - 9.15 - 11.00