Comune di Napoli - Bando per la realizzazione e la gestione dei punti verdi qualità
Contenuto della Pagina

Bando per la realizzazione e la gestione dei punti verdi qualità

Inizia la consultazione dei cittadini sulla proposta della Commissione Ambiente del Consiglio comunale: un bando per l'affidamento delle aree verdi comunali non attrezzate a soggetti pubblici e privati che presentino progetti per la loro sistemazione e gestione.

 

L'obiettivo è migliorare la qualità urbana e dotare il più alto numero possibile di quartieri della città di nuovi centri verdi attrezzati, nuovi punti di aggregazione sociale e culturale per i cittadini di Napoli, creando i "Punti verdi di qualità" di cui parla il programma della nuova Amministrazione comunale.

 

In questa pagina è disponibile la bozza della proposta che la Commissione Ambiente intende presentare come prima delibera di iniziativa consiliare. Questa proposta inizia il suo percorso. In questa fase chiunque sia interessato può leggere la proposta, formulare osservazioni, presentare nuove idee che saranno recepite nella vera e propria proposta di iniziativa consiliare e nel bando che verrà sottoposto all'approvazione del Consiglio comunale.

 
Per inviare le proprie osservazioni e proposte: commissione.ambiente@comune.napoli.it