Comune di Napoli - Aree tematiche - Territorio - Pianificazione Urbanistica - Piani urbanistici attuativi - Vallone San Rocco stralcio Clinica Colucci
Contenuto della Pagina

PUA VALLONE SAN ROCCO - STRALCIO CLINICA COLUCCI

icona del piano xx

Approvato con deliberazione Gc 469/2013
Adottato con deliberazione Gc 368/2011
L'area interessata dal Piano ricade nel territorio del Comune di Napoli all'interno del quartiere Stella - S.Carlo all'Arena e risulta censita al N.C.T. di Napoli al Foglio 52 con le particelle 44,45,46,47,48,49,50,51,52 e 263, di consistenza complessiva pari a mq 32.760, oltre ad un tratto di viabilità esistente di mq 1.080, per un totale di mq. 33.840.
Al Nuovo Catasto Urbano l'area viene riportata al foglio 18 con particelle 26, 57 e 60 in categoria D/4 e foglio 18, particella A, cat. B/7.
L'area occupa una porzione di territorio che costituisce il primo tratto del Vallone S. Rocco, tratto che si sviluppa da via T. De Amicis a via Vecchia S. Rocco, inserito in un ambiente fortemente antropizzato, soprattutto a sud-in corrispondenza del quartiere dei Colli Aminei, caratterizzato dalla presenza delle principali strutture ospedaliere a scala regionale.
1.1 Inquadramento urbanistico della proposta di piano
L' area del Vallone S.Rocco costituisce una delle fondamentali componenti del paesaggio collinare napoletano, integrandosi nel più ampio sistema degli spazi verdi, individuato dal perimetro del Parco Metropolitano delle Colline di Napoli e configurandosi come un elemento cruciale per la continuità delle aree non urbanizzate presenti in città.

 
 
 
 
 

___ PROVVEDIMENTI _______________

 
 

___ ELABORATI TECNICI _______________

rilievo ed analisi

 
 

norme tecniche

 
 

progetto definitivo pua

 
 

render

 
 
I documenti qui pubblicati hanno scopo meramente illustrativo e non sostituiscono in validità ed efficacia quelli ufficiali, consultabili facendone richiesta presso gli uffici competenti
 
 

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione urbanistica esecutiva

AGGIORNAMENTO
luglio 2013

 
 
 

_____ www.comune.napoli.it/urbana _____