Comune di Napoli - Cultura - Il castel dell'ovo - Servizi - Prenotazioni
Contenuto della Pagina

Prenotazioni

Modalità di prenotazione di sale e/o spazi

La richiesta di prenotazione deve essere inoltrata al:

Comune di Napoli Servizio Cultura  via Toledo 348 Palazzo Cavalcanti 80134 Napoli

ed inviata, con l'intestazione richiesta prenotazione ........ (specificare se sale, spazi o servizi fotografici e/o riprese), a mezzo email al seguente indirizzo di posta elettronica:

casteldellovo@comune.napoli.it

Nella richiesta dovrà essere specificata la sala o lo spazio richiesto e il periodo impegnato (dal giorno al giorno) considerando anche i giorni di allestimenti e disallestimento. Inoltre, alla richiesta deve essere allegata una scheda informativa con le indicazioni della tipologia di evento, e degli allestimenti che si intendono realizzare, a tal fine e anche per verificare la disponibilità delle sale e/o degli spazi prescelti, per il periodo individuato è opportuno contattare Castel dell'Ovo al seguente numero telefonico:+ 08/1 7956180/81.

 

Modalità di prenotazione di servizi fotografici e filmati per cerimonie (matrimoni, comunioni, ecc.)

Per poter effettuare i citati servizi , i richiedenti oltre a compilare l'apposita dichiarazione, devono corrispondere la tariffa pari ad € 57,38 + IVA al 22% per un totale di € 70,00 da versarsi sul conto corrente postale N° 58297474 intestato a:Tesoreria Comunale di Napoli - Servizio Cultura.

N.B. nello spazio per la causale del versamento dovrà essere riportatala dicitura: Proventi riprese fotografiche e/o filmate presso Castel dell'Ovo cap. 2105. - Verificare la disponibilità prima di effettuare il versamento L'intera documentazione dovrà essere presentata, nelle modalità sopra indicate o recandosi personalmente presso Castel dell'Ovo dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00 per il rilascio della consequenziale autorizzazione.