Comune di Napoli - Aree tematiche - Territorio - Pianificazione Urbanistica - Piani urbanistici attuativi - Pua via Sallustro, Ponticelli
Contenuto della Pagina

PUA VIA SALLUSTRO, PONTICELLI

Approvazione progetto definitivo opere di urbanizzazione - del. Gc 301 12.8.20
Perizia di stima aree urbanizzazione - 5.3.18

Aggiornamento schema di convenzione - del. Gc 718 5.11.15
Entrato in vigore 8.5.12
Pubblicato sul BURC 28/2012
Approvato con deliberazione 1185/2011
Pubblicato dal 21 marzo al 19 aprile 2011
Adottato con deliberazione 2231/2010
L'intervento riguarda un'area in via Attila Sallustro, al margine orientale del centro storico di Ponticelli, proposto dalla società CI.PE. Costruzioni Srl.
Su un'area di 8.506 mq, è previsto un insediamento residenziale, costituito da 36 alloggi, integrato da negozi di vicinato, un centro polifunzionale di quartiere, spazi a verde e parcheggi pertinenziali, con la riqualificazione della viabilità circostante.
I proponenti s'impegnano, tramite stipula di convenzione, alla realizzazione e alla cessione delle aree destinate al centro polifunzionale e alla viabilità, che consente all'Amministrazione di acquisire al patrimonio pubblico un'opera completa e strettamente funzionale al processo di riqualificazione del quartiere, garantendo un'effettiva ed efficace riorganizzazione della viabilità e degli spazi pubblici circostanti.

 
 
 
 

PROVVEDIMENTI

ALLEGATI AL PROGETTO DEFINITIVO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE

ELABORATI TECNICI

rilievo ed analisi

relazione e norme

planimetrie

opere di urbanizzazione

render

I documenti qui pubblicati hanno scopo meramente illustrativo e non sostituiscono in validità ed efficacia quelli ufficiali, consultabili facendone richiesta presso gli uffici competenti.

SERVIZIO COMPETENTE
Servizio pianificazione urbanistica attuativa

AGGIORNAMENTO
novembre 2020