Comune di Napoli - Municipalità 3: Stella S. Carlo all'Arena - turismo sociale 2010 iniziativa in favore di cittadini ultrasessantacinquenni, invalidi e diversamente abili
Contenuto della Pagina

turismo sociale 2010 iniziativa in favore di cittadini ultrasessantacinquenni, invalidi e diversamente abili

La  Municipalità3 Stella San Carlo all'Arena organizza , per il corrente anno, iniziative di turismo sociale rivolte ai cittadini ultrasessantacinquenni e agli invalidi con percentuale di invalidità non inferiore all'80%.
Le istanze di partecipazione potranno essere presentate presso la sede municipale di Stella San Carlo all'Arena sita alla via Lieti, 97 dal 16 luglio 2010 fino alle ore 12.00 del 23 luglio 2010.
Le istanze, da compilare su modello prestampato da ritirarsi presso le  sedi della Municipalità3(Via lieti a Capodimonte,97- Via SS Giovanni e Paolo,125 - Via Sant'Agostino degli Scalzi,61 e presso la sede dell'URP territoriale sito a Via Lieti a Capodimonte,97)   dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
-  attestazione ISEE dalla quale risulti un valore non superiore ad € 13.936,00;
-  copia del documento attestante l'eventuale stato di invalido nella misura non inferiore all'80%
-  copia documento d'identità.
Si ricorda che per il ritiro del provvedimento di assegnazione del contributo dovrà essere presentata la certificazione medica attestante l'idoneità del soggetto e dell'eventuale accompagnatore al soggiorno.
Gli accompagnatori non cittadini europei devono essere in regola con la vigente legislazione in materia di immigrazione.
Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso  la segreteria  del Servizio  Municipale Attività sociali ed Educative sito in Via Lieti a Capodimonte,97- tel. 0817952442- oppure sul sito www.comune.napoli.it.
Il dirigente del Servizio
dott.ssa  Maria Grazia Blasio
Napoli, 16.07.2010