Comune di Napoli - formazione di una graduatoria per il conferimento di supplenze annuali e temporanee alle maestre delle Scuole dell'Infanzia Comunali
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Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria, per titoli, per il conferimento a tempo determinato di supplenze annuali e temporanee alle maestre ordinarie e di sostegno delle Scuole dell'Infanzia Comunali

Si rende noto che le istanze di modifica delle domande di ammissione alla graduatoria per incarichi e supplenze nelle scuole dell'infanzia ed Asili nido comunali vanno inoltrate al servizio Amministrazione Risorse Umane entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/08/2010 al fine di consentire l'espletamento della procedura informatica di correzione.
Si precisa che una volta inviata l'istanza di modifica della domanda di ammissione, i candidati devono necessariamente reinserire tutti i dati richiesti on-line, salvarli ed inviarli. In caso contrario la domanda non verrà registrata nel sistema e il candidato non verrà incluso nella graduatoria.

Si ringrazia per la collaborazione
Dott.ssa Lucia Di Micco
 
Il Comune di Napoli deve procedere alla formulazione di nuova graduatoria, per soli titoli, così come previsto dalla delibera di G.M. n. 871 del 26/05/09, esecutiva a norma di legge, per il conferimento di supplenze annuali e temporanee - triennio scolastico 2010/11 - 2011/12 - 2012/13 nelle scuole dell'infanzia comunali.
 

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta on-line utilizzando il modello disponibile al seguente indirizzo http://85.94.202.75/steponenapolimaestre

I termini di presentazione decorrono dal 12/07/10 fino al 10/08/10
 
La trasmissione della domanda è comprovata da apposita certificazione elettronica.
La stampa della domanda di partecipazione, debitamente firmata ai sensi del DPR 445/2000, dovrà essere presentata dagli aspiranti al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito al primo piano di Palazzo S. Giacomo - Piazza Municipio entro 3 giorni dall'invio telematico, a mano o a mezzo raccomandata A/R per la quale farà fede il timbro postale.

Alla domanda cartacea il candidato dovrà allegare, pena esclusione:

  • ricevuta in originale comprovante il versamento della tassa di ammissione alla graduatoria;
  • copia fotostatica non autenticata del documento di identità del richiedente ai sensi dell'art.47 DPR 445/2000;
  • tutti i titoli valutabili, in originale oppure in copia resa autentica ai sensi degli artt. 18 e 19 DPR 445/2000.
 

Ogni difformità tra i dati inseriti on-line e quelli risultanti dalla domanda in forma cartacea comporterà l'immediata esclusione dalla procedura.
I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla procedura di aggiornamento ed integrazione delle graduatorie per il conferimenti di incarichi e supplenze per il triennio scolastico 2005/2006 - 2006/2007 - 2007/2008, indetta con Deliberazione di G.C. n. 2575 del 29/07/04 e che hanno versato la relativa tassa di partecipazione, devono comunque presentare domanda di partecipazione on-line e cartacea nelle modalità indicate precedentemente, ma sono esonerati dal pagamento della tassa di concorso allegando il titolo originale di versamento o dichiarando, sotto la propria responsabilità, di aver adempiuto a tale versamento in occasione della citata precedente selezione.

Non saranno considerate ricevibili:

  • le domande non sottoscritte;
  • le domande presentate oltre il termine stabilito;
  • le domande cui non è allegata la ricevuta in originale comprovante il versamento della tassa di ammissione alla graduatoria.
 

Con una sola domanda, se in possesso dei titoli di specializzazione, il candidato può chiedere anche l'utilizzazione su posti di sostegno.
Ai fini del conferimento delle supplenze temporanee, gli aspiranti devono indicare la Municipalità alla quale desiderano essere assegnati.
Nel caso di richiesta di utilizzazione su posti di sostegno scolastico specializzato ad alunni disabili è possibile indicare una seconda Municipalità.
In mancanza di tale indicazione essi sono assegnati d'ufficio alla Municipalità di appartenenza e comunque più vicina al domicilio dichiarato.
Gli aspiranti che hanno titolo a beneficiare delle riserve previste dalla legge 68/99 devono dichiarare e documentare nei modi di cui al DPR 445/2000 l'iscrizione nelle liste di cui all'art 8 della L 68/99 entro il termine di scadenza del presente Avviso; dovranno, altresì, indicare/documentare all'atto della domanda i servizi di natura transitoria ed occasionale prestati dalla data di iscrizione nelle suddette liste alla data di scadenza della domanda.
Nel caso di rapporti di lavoro con Amministrazione privata è necessario indicare anche l'Ente a cui sono stati versati i contributi di assistenza e previdenza: la mancanza di tali indicazioni esclude il diritto alla riserva.
Nell'istanza prodotta dagli aspiranti dovranno essere elencati tutti i documenti ed i titoli ad essa allegati o dichiarati. Qualora dalla documentazione non dovessero risultare i voti ottenuti negli esami per il conseguimento dei diplomi/laurea di cui al punto 6 dell'art. 1, agli stessi verrà attribuito il punteggio minimo previsto dalla tabella di valutazione senza le maggiorazioni di punteggio proporzionali al voto.
Non è consentita la presentazione o certificazione di titoli acquisiti successivamente al termine di presentazione delle domande di iscrizione nelle graduatorie

 
Per ogni chiarimento: Servizio Amministrazione delle Risorse Umane nei giorni Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al recapiti telefonici: 0817953015 - 0817953022.
Il responsabile Dott.ssa Lucia Di Micco