
Sono aperte le iscrizioni al:
PROGETTO 100 GIOVANI PER L'EUROPA
L'ATS Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione d'Impresa S.C.p.A., PIEMMEI Napoli per la Formazione, Consorzio
CONSVIP organizza un corso della durata di 800 ore, rivolte ciascuna a 20 giovani inoccupati/disoccupati che, alla
data di scadenza del presente bando, non abbiano ancora compiuto il 32° anno di età e che abbiano conseguito il diploma di laurea.
Il progetto intende creare consulenti per lo sviluppo locale, esperti nell'utilizzo delle risorse comunitarie
che possano lavorare in affiancamento al sistema pubblico ed al sistema privato per l'utilizzo delle risorse comunitarie legate
all'attuazione del POR 2007/2013.
La domanda di partecipazione, corredata dalla suddetta documentazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 10/12/2009.