Comune di Napoli - Municipalità 2 - bacheca degli avvisi - Assegnazione impianto sportivo polivalente villagiochiamo
Contenuto della Pagina

Assegnazione impianto sportivo polivalente villagiochiamo

Allo scopo di favorire la promozione, lo sviluppo e la diffusione della pratica sportiva fra i giovani in età scolare fino ai 14 anni e in considerazione dell'avvenuta apertura dell'anno scolastico 2009/2010, si rende noto che, nelle more dell'approvazione di uno specifico regolamento, con Deliberazione di Consiglio della II Municipalità n.  31 del 28 settembre 2009  sono stati approvati  gli indirizzi e le modalità di fruizione provvisoria dell'impianto sportivo polivalente di proprietà comunale denominato "Villagiochiamo" ubicato alla Via E. Cosenz n. 59 e costituito da un campetto di calcio a 5 con fondo in tappeto gommoso, attrezzato con due porte regolamentari e da due canestri da basket.
 
Pertanto in attuazione degli indirizzi contenuti nella suindicata deliberazione di Consiglio Municipale e in conformità a quanto previsto e applicabile per analogia nel regolamento comunale n. 280 del 23.09.1997 recante "Regolamento degli Impianti Sportivi", nonchè alle disposizioni di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 161 del 04.02.1998 per la concessione a titolo oneroso con rimborso forfettario degli impianti e palestre da utilizzare al di fuori degli orari scolastici  per favorire la pratica sportiva fra i giovani,  si invitano le Società ed Associazioni Sportive, le Associazioni, le Cooperative Sociali e i sodalizi senza scopo di lucro aventi finalità sociali ed educative eventualmente interessati, a presentare istanza di concessione dell'impianto "Villagiochiamo" specificando le discipline sportive praticate, l'orario e il giorno in cui si intende utilizzare l'impianto, se si riferisce ad attività addestrative continuative da realizzare nel periodo corrispondente all'anno scolastico in corso o a manifestazioni sportive occasionali da autorizzare compatibilmente alla disponibilità dell'impianto e a seguito del patrocinio concesso dal Consiglio della II Municipalità. 
 
La domanda per le attività addestrative continuative dovrà essere presentata dai richiedenti al protocollo della II Municipalità entro il termine del 4 novembre 2009 alle ore 12.00 per consentire ai competenti uffici comunali la programmazione tempestiva degli orari e dei turni di fruizione che sarà formalizzata con atto di concessione per ciascun richiedente ammesso, e che decorrerà dalla data di sottoscrizione dell'atto di impegno valido fino al 30 giugno 2010 in conformità a quanto stabilito all'art. 2 del regolamento comunale n. 280/97.
 
Per le manifestazioni sportive occasionali l'istanza e la documentazione devono pervenire al protocollo della Municipalità almeno 10 giorni prima dell'evento.