Comune di Napoli - Selezione stagisti per la serie tv "Gomorra 4"
Contenuto della Pagina

Selezione stagisti per la serie tv "Gomorra 4"

Nell'ambito della Convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e la società Cattleya per l'uso dei locali del Cohousing Cinema Napoli, è prevista la disponibilità della società ad attivare stage per giovani studenti delle scuole/corsi di cinema programmati nella città di Napoli. Si comunica, pertanto, che la società Cattleya, impegnata attualmente nelle riprese della serie tv "Gomorra - La serie 4", ha richiesto con urgenza la collaborazione di due stagisti presso il gruppo Casting figurazioni e piccoli ruoli e di uno stagista per l'ufficio di produzione.

Gli stagisti/gruppo Casting si occuperanno principalmente di: -Scatti fotografici dei candidati come comparse;
- Archiviazione documenti e moduli;
- Telefonate per la convocazione ai provini;
- Gestione delle mail e dei social.


Avranno, inoltre, l'opportunità di vivere l'esperienza del set come capogruppo casting aggiunto. Lo stagista/ufficio di produzione lavorerà come supporto al coordinamento tra produzione, regia ed amministrazione. Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile.

Gli stagisti dovranno essere già provvisti di copertura assicurativa. Lo stage ha la durata di 2 mesi per l'ufficio produzione e 3 per il gruppo casting eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti. I curricula dei candidati dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 26 giugno 2018 all'Ufficio Cinema via posta elettronica (ufficio.cinema@comune.napoli.it) esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema riconosciute dalla Regione Campania.

Non saranno, quindi, presi in considerazione curricula inviati direttamente dai candidati. Ogni Scuola/Università potrà inviare massimo 3 candidature per profilo evidenziando in oggetto "Candidature per stage presso Cattleya - profilo casting" o "Candidature per stage presso Cattleya - profilo produzione". Gli Istituti privati interessati dovranno allegare alla mail di inoltro delle candidature:
- cv dei candidati
- attestazione del riconoscimento rilasciato dalla Regione Campania.


L'Ufficio Cinema provvederà a sottoporre i cv alla produzione, che si occuperà della selezione. La produzione contatterà esclusivamente i candidati i cui curricula saranno selezionati per il colloquio. Qualora nessuno dei curricula inviati dovesse risultare idoneo per i profili richiesti, non sussiste obbligo per la società di procedere all'assegnazione degli stage.