Comune di Napoli - YogaNapoli Festival 2017: il primo Festival dello Yoga a Napoli
Contenuto della Pagina

YogaNapoli Festival 2017: il primo Festival dello Yoga a Napoli

YogaNapoli Festival 2017: il primo Festival dello Yoga a Napoli
 
Sabato 23 e domenica 24 Settembre 2017
Castel dell'Ovo, Napoli
Ingresso Gratuito

L'Associazione Yoga Napoli ed il Comune di Napoli sono liete di presentare la prima edizione dello YOGA NAPOLI Festival. L'evento si terrà il 23 e 24 settembre nelle sale di Castel dell'Ovo, gentilmente concesse in uso alla manifestazione. L'ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria tramite il sito www.yoganapoli.it/festival.

Yoga Napoli Festival propone un weekend dedicato all'insegnamento e alla pratica dello Yoga in tutte le sue forme, con la partecipazione di insegnanti di rilievo nazionale e internazionale. Tra le discipline presenti: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Hata, Kundalini e Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, e Thai Massage. Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro!

Due giorni all'insegna dell'amore per lo yoga, la condivisione del sapere, ed il benessere di corpo, mente e spirito. Un evento da non perdere sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina. La mission della manifestazione è: condivisione!

Giungeranno insegnanti da tutta Italia e dall' estero che mettono gratuitamente a disposizione di tutti i partecipanti il loro tempo, il loro sapere e il loro amore, per il piacere di condividere e di offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga. Tutti insieme, uniti e mossi da un solo intento, restituire al mondo il prezioso dono che è stato fatto a loro...Yoga is Love!

www.yoganapoli.it/festival
Pagina Facebook