Comune di Napoli - Castel dell'Ovo - Mostra di arte contemporanea "rinascita" di Carmela Scialò
Contenuto della Pagina

Castel dell'Ovo - Mostra di arte contemporanea "Rinascita" di Carmela Scialò

 
Presso la Sala delle Carceri del Castel dell'Ovo di Napoli con il Vernissage di sabato 4 marzo 2017 si apre la mostra personale di arte contemporanea "Rinascita" di Carmela Scialò realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli..
Saranno in mostra fino al 13 marzo 2017, opere di olii su tela nei quali la bellezza di un tramonto, di un'alba nel cielo di Napoli, sassi su una spiaggia e ninfee in un parco, creano vere e proprie emozioni cromatiche. Gli orari di apertura pubblica per le visite sono dalle 10.00 alle 18.30 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 14.00 nei giorni festivi. Carmela Scialò, nata a Napoli, vive tra la sua città e Milano. Nasce autodidatta e i suoi lavori, realizzati con la tecnica Olio su tela, sono stati esposti in molte collettive in Italia e all'estero riscuotendo importanti consensi di pubblico e critica.
In particolare, negli ultimi anni ha esposto al M.P BIRLA Millenium Art Gallery di Londra, al Carrousel du Louvre a Parigi, Milano, Venezia, Firenze, Padova, Roma, Monreale, Capri. Ha ricevuto negli anni importanti premi e riconoscimenti, le sue opere sono pubblicate su prestigiosi cataloghi e riviste tra cui OVER-ART, I MAESTRI, EFFETTO ARTE.