Comune di Napoli - Servizio Promozione Attività Sportive - Modalità di fruizione degli impianti sportivi
Contenuto della Pagina

Servizio Promozione Attività Sportive - Modalità di fruizione degli impianti sportivi

 
 
 

Calendari

 
 
 

Tipologia delle attività

 
  • Attività addestrative; 
  • Attività agonistica; 
  • Manifestazioni sportive; 
  • Manifestazioni non sportive; 
  • Conferenze, convegni, concorsi.
 

Dove rivolgersi

Al Servizio Promozione Attività Sportive per le attività addestrative, agonistiche, manifestazioni sportive, conferenze, concorsi e convegni:

Stadio Diego Armando Maradona, primo piano – Via L. Tansillo - 80125 (Fuorigrotta - Napoli).
Tel: 081.7957428 - 0817957437
email: promozione.attivita.sportive@comune.napoli.it
PEC: promozione.attivitasportive@pec.comune.napoli.it

 

Adempimenti e requisiti

Per le attività addestrative ed agonistiche

Istanza a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, in autocertificazione, indirizzata al Servizio Promozione Attività Sportive ed in copia all’Assessorato allo Sport e Pari Opportunità secondo modello allegato di seguito.

 
 

Le associazioni sportive richiedenti la concessione degli spazi presso le strutture comunali devono essere dotate di defribillatori nonchè di personale qualificato per il primo soccorso così come stabilito dall'art. 7, comma 11, del decreto legge 13 settembre 2012 n. 158 convertito con modificazioni dalla legge 8 novembre 2012 n. 189, dal Decreto del Ministero della Salute del 26/06/2017 e della Legge n. 116/21, così come modificati dall’art. 4 della Legge n.116/21, integrata dal Decreto del Ministero della Salute del 16/03/23 all. a) e b).

 

Per le manifestazioni sportive, per conferenze, concorsi e convegni

Istanza a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, in autocertificazione, indirizzata al Servizio Promozione Attività Sportive ed in copia all’Assessorato allo Sport e Pari Opportunità.

 

Presentazione istanze

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 30 del mese di aprile di ogni anno, oltre i termini le istanze verranno esaminate ed eventualmente inserite negli spazi/orari disponibili solo successivamente all'adozione dei calendari di programmazione degli spazi/orari definitivi.