Comune di Napoli - Albo Pretorio: consultazione atti
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Consultazione Atti

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Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/532 Determinazione dirigenziale IG.2725/19 - Determinazione a contrarre, ai sensi dell'ad 192 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016, alla società ADVANCED SYSTEMS SPA, con sede legale in via NAPOLI, 159 - CENTRO MERIDIANA 80013 CASALNUOVO (NA), C.F. 03383350638 P.IVA 03743021218, per la fornitura del prodotto PGPA_NAP_2020 (Hosting PagoPA 2020) mediante Ordine Diretto di Acquisto su MEPA. Impegno spesa complessiva di € 19.617,60, di cui imponibile pari ad € 16.080,00 ed IVA al 22% pari ad € 3.537,60. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
Ord Dir/SEGR. G.C./2020/74 Ordinanza Dirigenziale n.032/20 - Istituzione, nei giorni 27 e 28 gennaio 2020, di un particolare dispositivo di traffico in via Falcone Beneventano, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale a cura della Open Fiber spa Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/533 Determinazione dirigenziale IG.2726/19 - Patto per la città Napoli. Settore Infrastrutture. "Riqualificazione degli edifici pubblici: Interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - sedi istituzionali e strutture monumentali". Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 del d.lgs 267/2000 e dell'art.32 del d.lgs 50/2016 e s.m.i. Indizione della gara di appalto, dell'importo complessivo a base d'asta di € 357.251,79 oltre IVA, di cui € 3.290,15 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, per l'affidamento, mediante procedura negoziata con consultazione di almeno 15 operatori economici - ai sensi dell'art. 36 co. 2 c- bis) del d.lgs. 50/2016, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio individuato al co. 4 dell'art. 95 (minor prezzo), con congruità delle offerte valutata ai sensi dell'art.97 co. 2, per i lavori di cui all'Intervento di riqualificazione degli edifici pubblici: interventi per la sicurezza, anche sismica, e per il risparmio energetico di immobili pubblici - sedi istituzionali e strutture monumentali. "T livori di estrema urgenza per la messa in sicurezza delle facciate dell'immobile comunale di via Acate, 65-Bagnoli" approvato con Delibera di Consiglio della Municipalità 10, n. 28 del 28/12/2015 CUP: B61B15000420004 CIG: 8145877E57 Prenotazione della spesa e approvazione dei documenti di gara. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
Ord Dir/SEGR. G.C./2020/73 Ordinanza Dirigenziale n.033/20 - Istituzione, per i giorni 27 e 28 gennaio 2020, di un particolare dispositivo di traffico temporaneo in via Vincenzo de Giaxa. Ordinanze Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DISP DIR/SEGR. G.C./2020/670 Disposizione dirigenziale rep.349/20 - pratica edilizia n. 1646/2019 – Istanza di mancata CILA in corso di esecuzione – ex art. 6 bis, comma 5 Dpr 380/01 - per un intervento di manutenzione straordinaria. Immobile sito in via Emilio Scaglione n. 381, NCEU sez. SCA, foglio 7, particella 398, subalterno 21. IMPROCEDIBILITA'. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DISP DIR/SEGR. G.C./2020/669 Disposizione dirigenziale rep.351/20 - pratica edilizia n. 2262/2019 – Istanza di mancata CILA – ex art. 6 bis, comma 5 Dpr 380/01 - per un intervento di manutenzione straordinaria. Immobile sito in via Morghen n.67/E e F, NCEU sez. AVV, foglio 16, particella 436, subalterni 4 e 5. IMPROCEDIBILITA'. Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/534 Determinazione dirigenziale IG.2728/19 - Lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici ricadenti nella Municipalità 4 - di cui alla determina a contrarre n. 45 del 18/07/2019 I.G. 1372 del 05/08/2019 (E 100.000,00 - capitolo 208200 articolo 10 bilancio 2019). Determina di aggiudicazione definitiva - affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016 e dell'art. 106 co. 1 lett. e), co. 7 e CO. 12, del D.lgs. n. 50/16 (quinto d'obbligo) dei lavori in oggetto alla ditta PERSEO Soc. Coop. a r.l. con sede legale in Via Vicinale Recapito, 102 80014 - Giugliano in Campania (NA) - P.IVA 08198801212 selezionata mediante il ricorso al Mercato Elettronico (M_EPA). Importo di affidamento: € 77.838,71 oltre € 2.000,00 per oneri di sicurezza ed € 1.000,00 per oneri di smaltimento IVA inclusa, oltre IVA al 22% Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DISP DIR/SEGR. G.C./2020/668 Disposizione dirigenziale rep.352/20 -Improcedibilità della istanza di Mancata CILA per opere di straordinaria manutenzione - richiedente Cirillo Giuseppina - immobile sito alla Galleria Umberto I 46 - 49 - pratica edilizia n. 2388/2019 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DET DIR/SEGR. G.C./2020/535 Determinazione dirigenziale IG.2729/19 - Assunzione dell'impegno di spesa per la corresponsione del compenso spettante ai componenti della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo per l'anno 2019. Determinazioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento
dal 24/01/2020
al 08/02/2020
DISP DIR/SEGR. G.C./2020/667 Disposizione dirigenziale rep.353/20 -Accertamento di conformità per un intervento di straordinaria manutenzione, relativo alla diversa distribuzione interna degli ambienti e alla realizzazione di un soppalco ad uso deposito Richiedente: Sig. Castaldo Daniele Ubicazione immobile: via Ponte della Maddalena 133 Disposizioni Dirigenziali Segreteria della Giunta Comunale  documento

Numero Atti corrispondenti al criterio di ricerca: 602

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