Comunicato Stampa della Giunta del 28/01/2022

Manfredi: lunedì 31 firma protocollo comune e Fs per rigenerazione urbana aree ferrioviarie stazione Campi Flegrei

Lunedì 31 gennaio alle ore 13 si terrà la conferenza stampa per la sottoscrizione del protocollo d’Intesa tra Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani per la rigenerazione urbana delle aree ferroviarie dismesse della stazione di Campi Flegrei e la realizzazione della nuova stazione Campegna e del deposito a servizio della Linea 6 della metropolitana di Napoli. All'incontro con la stampa - nell'aula Magna della Facolta di Ingegneria in Piazzale Tecchio - saranno presenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, con l'Assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza e l' Assessore all’Urbanistica Laura Lieto, e l' Amministratore Delegato di FS Sistemi Urbani Umberto Lebruto. NdR: E' obbligatorio per l'accesso all'Aula l'esibizione del Green Pass e l'uso della mascherina FFP2.