Comunicato Stampa della Giunta del 21/10/2021

Dispositivo di traffico per consentire lo svolgimento della “38^ Spaccanapoli 2021”

Istituzione di un particolare dispositivo di traffico per il 24 ottobre 2021 per consentire lo svolgimento della “38^ Spaccanapoli 2021” manifestazione sportiva di gara podistica.

ISTITUIRE, dalle ore 8,30 alle ore 10.00 del 24 ottobre 2021 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare nei tratti delle strade di seguito elencate e di volta in volta interessate dal percorso della maratona: (Partenza) Piazza Municipio – via Verdi – via San Carlo – via Vittorio Emanuele III – piazza Municipio – via Medina – via Guglielmo Sanfelice – piazza Bovio – corso Umberto I – piazza Nicola Amore – corso Umberto I civ. 239 – GIRO DI BOA Fine corso Umberto I (Piazza Garibaldi) – Corso Umberto I civ. 170 – Piazza Nicola Amore – corso Umberto I – piazza Bovio – via Guglielmo Sanfelice – via Monteoliveto – calata Trinità Maggiore – piazza del Gesù Nuovo – via Benedetto Croce – piazza San Domenico Maggiore – piazzetta Nilo – via San Biagio dei Librai – via Duomo – via Tribunali (senso contrario) – piazza Miraglia – via San Pietro a Majella – strada S. Maria Costantinopoli – via Conte di Ruvo – via Pessina – piazza Dante – via Pessina – piazza Carità – via Toledo – piazza Trieste e Trento – via San Carlo – via Vittorio Emanuele III – via Cristoforo Colombo – via Alcide de Gasperi – via Agostino Depretis – Piazza Municipio (Arrivo).